Lo Studio presta la propria attività di consulenza alle imprese nell’ambito del diritto fallimentare e delle procedure concorsuali.

In particolare lo Studio, grazie alla preparazione multidisciplinare del team di professionisti a disposizione, è in grado di fornire un’assistenza qualificata in relazione a tutte le problematiche connesse alle procedure concorsuali contemplate nel nostro ordinamento.

In tale area i professionisti del nostro studio hanno anche ricoperto il ruolo di attestatore nell’ambito di procedure concordatarie.

I servizi offerti comprendono inoltre il supporto nell’attività di liquidazione volontaria di imprese e gruppi di impresa, svolti anche nell’interesse e nella tutela dei creditori sociali. Lo Studio, anche ricoprendo la carica di liquidatore di società di capitali per mezzo dei suoi collaboratori, è in grado di gestire tutte le fasi liquidatorie dell’impresa minimizzando i potenziali rischi da essa derivanti e agevolando i rapporti tra gli stakeholders.